DECOR COLOR

 Variando dalle sfumature del grigio a nuance più calde abbiamo selezionato una serie di colori di tendenza che consentono di rinnovare in modo semplice ma di grande impatto visivo gli spazi abitativi. 

BERLINO

SAHARA

LA HABANA

SANTORINI

DOVER

MISSISSIPPI

NEW YORK

STROMBOLI

DECOR  SYSTEM

DECOR STONE

Rivestimento cementizio naturale ad elevato contenuto tecnologico applicabile direttamente su pavimenti e superfici verticali anche in ceramica. L’aspetto materico e naturale del prodotto permette di ottenere finiture di particolare pregio che valorizzano il design degli ambienti. DECOR STONE è adatto alla decorazione di abitazioni sia tradizionali che moderne ed esprime il suo massimo valore estetico nelle applicazioni di grandi dimensioni. DECOR STONE abbina l'aspetto decorativo, esaltato dai prodotti ausiliari, le caratteristiche di resistenza e traspirabilità che ne fanno un prodotto unico nel suo genere.
Imballo: secchio da 10 kg

DECOR COLOR 

Toner coloranti fluidi prodotti con pigmenti selezionati che garantiscono la resa colorimetrica e la solidità alla luce. Le tonalità passano dalle sfumature dei grigi a nuances più calde per ottenere delle colorazioni di tendenza che permettono di rinnovare in modo semplice ma di grande impatto visivo gli spazi abitativi. Contenitori predosati da 100 g per la colorazione di un secchio di DECOR STONE consentono una rapida ed omogenea colorazione del prodotto.

DECOR CLEAN

Detergente acido specifico per superfici cementizie. Consente di asportare velocemente lo sporco superficiale aumentando la porosità del cemento e favorendo l’ancoraggio delle successive applicazioni. Distribuire abbondantemente il prodotto sulla superficie mediante scope o spazzoloni duri, spazzolare per favorire l’assorbimento di DECOR CLEAN ed aumentarne l’efficacia. Lasciare agire per 15-20 minuti quindi risciacquare con acqua utilizzando, se possibile, un’idropulitrice. Essendo un prodotto acido, anche se debole, utilizzare guanti, occhiali e adeguati dispositivi di protezione.

Imballo: secchio da 2,5 litri 

DECOR CLEAN OIL

Pulitore specifico per eliminare le macchie d'olio da supporti cementizi.
Imballo: flacone da 1 lt

DECOR FIX

Soluzione di resine acriliche idrofobizzante, pronto all'uso, specificatamente formulata per la preparazione e l’impregnazione di DECOR STONE. DECOR FIX si utilizza come primer su supporti assorbenti e/o sfarinanti e tra le due mani di DECOR STONE per facilitarne l’applicazione.
Imballo: secchio da 2,5 litri 

DECOR WAX

Finissimo compound di cere ed additivi speciali che abbina un aspetto estetico molto naturale ad un’elevata resistenza allo sporco. L’elevate proprietà idrorepellenti ne fanno il prodotto ideale per la protezione delle superfici a contatto con acqua, Si stende a pennello o straccio in due mani a distanza di 12-24 ore una dall’altra. Tra una mano e l’altra è necessario lucidare la cera con un panno morbido. La stessa operazione deve essere effettuata anche dopo l’asciugatura della seconda mano, al fine di ottenere l’aspetto “morbido” e naturale della cera. Le superfici trattate con DECOR WAX possono essere pulite con i comuni detergenti non aggressivi. DECOR WAX è a base di cere naturali ed è quindi consigliabile, soprattutto sulle superficie soggette ad usura, applicare saltuariamente una mano di prodotto al fine di ripristinare l’aspetto e la resistenza allo sporco della finitura; questa piccola manutenzione consentirà di avere delle superficie sempre nuove e protette.

Imballo: latta metallo 1 lt

DECOR PATINA

Patine decorative per effetti anticati e decapati. Evidenziano l’effetto materico di DECOR STONE permettendo la realizzazione di effetti decorativi personalizzati di grande impatto emozionale.
Imballo: secchio da 1 litro 

DECOR HYDRO B

Idrorepellente trasparente a base di silani e silossani appositamente formulato per superfici a contatto con acqua. Indicato come mano impregnante di fondo su DECOR STONE da applicarsi, a rullo o a pennello, prima della stesura della cera DECOR WAX. Lasciare asciugare per almeno 12 ore prima dell’applicazione della cera DECOR WAX.
Imballo: secchio da 2,5 litri

DECOR FIN HDR

Finitura poliacrilica idrodiluibile, composta da resina acrilica eccezionalmente chiara e induritore poliIsocianato alifatico. Sue caratteristiche principali sono eccezionale resistenza agli agenti atmosferici e all’ingiallimento ed ottima resistenza chimica ed elasticità. Verificare che DECOR STONE sia pulito, asciutto ed esente da polveri. Applicare una mano preliminare di DECOR FIX e lasciare asciugare per 4-5 ore. Miscelare DECOR FIN HDR nel rapporto indicato, inserendo, sotto lenta agitazione, il componente B nel componente A, ed applicare a pennello, rullo o spruzzo sulle superfici. DECOR FIN HDR dovrà essere applicato a rullo in due mani con l’obbligo di stesura della seconda mano fra le 12 e le 24 ore dell’applicazione della prima mano. Lavorare sempre con temperature comprese tra 8 e 30°C.

Imballo:  latta metallo 1 lt (comp. A 0,75 lt + comp. B 0,25 lt) 
                latta metallo 3,20 lt (comp.A 2,40 lt + comp. B 0,80 lt)

DECOR FIN PLUS

Emulsione acrilica satinata per la protezione di supporti poco assorbenti con effetto antiscivolo testato ed aspetto satinato/opaco. Grazie alle proprie caratteristiche uniche riduce la frequenza ed i costi di manutenzione. Si applica su supporti opportunamente preparati e senza polvere. Indicato per la finitura del sistema DECOR STONE dopo la stesura di DECOR FIN FONDO. Applicare due mani a pennello, rullo o apposito spandicera con un intervallo di 30-60 minuti tra una mano e l’altra. Applicare con temperature comprese tra 10 e 35°C e con Umidità Relativa non superiore al 70%. Non applicare su supporti umidi.

Imballo: secchio da 2,5 litri



DECOR FIN FONDO

Sigillante acrilico particolarmente studiato per pavimenti porosi (cemento, cotto, ecc.). Effetto antipolvere ed antimacchia. Resiste al traffico pesante. Certificato antiscivolo. Dopo aver accuratamente pulito ed eliminato la polvere, applicare due mani di DECOR FIN FONDO a rullo o con apposito spandicera, la prima mano diluita dal 30% fino ad un massimo del 50% con acqua per favorire l’impregnazione la seconda mano non diluita. Lasciare asciugare 45-60 minuti tra una mano e l’altra. Temperatura e tasso di umidità possono modificare leggermente i tempi di asciugatura. Applicare con temperature comprese tra 10 e 35°C e con Umidità Relativa non superiore al 70%. Non applicare su supporti umidi.

Imballo: secchio da 2,5 litri 

DECOR STONE POOL

L’aspetto naturale di DECOR STONE POOL consente di ottenere piscine che si integrano perfettamente nell’ambiente circostante richiamando ambienti marini e sensazioni di benessere. Abbina l’aspetto materico ed emozionale del rivestimento continuo in cemento naturale ad elevate prestazioni di impermeabilità e durata nel tempo.

Jimdo

You can do it, too! Sign up for free now at https://it.jimdo.com/